Mappatura tubazioni

Localizzazione perdite e mappatura impianti di diverso tipo

La nostra azienda fornisce un servizio di mappatura impianti completi, mappatura tubazioni con localizzazione perdite. La mappatura consiste nel rilievo di precisione in pianta degli impianti idrici, elettrici, gas e fognature.

In presenza di tubazioni in ferro, con un generatore di segnale e l'apposito cerca servizi, è possibile inseguire il segnale cosi da poter avere con precisione, percorso e profondità del servizio che stiamo tracciando. Con tubazioni in polietilene invece è necessario inserire nel servizio una sonda trasmittente, ed eseguire lo stesso procedimento per le tubazioni in ferro.

La mappatura impianti permette inoltre la localizzazione delle condotte, con tracciatura degli allacci e quota di profondità. Queste operazioni vengono eseguite con professionalità, e hanno reso anche il cliente più esigente soddisfatto del nostro lavoro di mappatura impianti.

L'impiego di tecnici qualificati e l'utilizzo di specifica strumentazione, per il rilievo delle reti di distribuzione tubazioni, permette una mappatura impianti più veloce e affidabile.

La nostra sede è a Modena ma interveniamo anche a Bologna, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Mantova, Ferrara, Rovigo, Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, Cremona.

mappatura tubature modena bologna mappatura tubature modena mappatura tubature bologna