Ricerca perdite acqua e gas su tubazioni, interventi di ricerca perdite acqua e gas

Realizziamo interventi di ricerca perdite acqua e gas su ogni tipo di impianto, grazie al supporto di geofoni, gas tracciante e termocamera ad infrarossi. Per l'individuazione della perdita o avere un riscontro, nel caso in cui il punto di rottura non sia stato individuato con l’utilizzo del geofono , viene usato il gas tracciante. Un altro valido strumento per una precisa individuazione del punto di perdita è la termocamera a infrarossi, che riesce ad individuare ogni minima variazione di temperatura su qualsiasi tipologia di pavimento, evidenziando la zona di rottura con una macchia di calore o di punto freddo, facilitando la ricerca perdite acqua.

L'attività di ricerca perdite che offriamo non è invasiva e non richiede demolizioni, con il grosso vantaggio che una volta localizzata la perdita sarà possibile intervenire in modo preciso.

Ciò che ci distingue nel settore è la grande esperienza e conoscenza delle diverse tipologie di impianti, che vi garantisce efficienza, professionalità e soddisfazione nella ricerca di perdite di acqua.

La nostra sede è a Modena ma operiamo anche a Bologna, Reggio Emilia, Parma, Mantova, Piacenza, Ferrara, Rovigo, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Cremona.

ricerca perdite gas ricerca perdite acqua