Ricerca perdite gas tracciante

Ricerca perdite acqua e gas su tubazioni, interventi di ricerca perdite acqua e gas.

Realizziamo interventi di ricerca perdite acqua e gas su ogni tipo di impianto, grazie al supporto del sistema a gas tracciante, per l'individuazione della perdita o avere un riscontro, nel caso in cui il punto di rottura non sia stato individuato con il geofono, viene usato il gas tracciante, si svuota la tubazione dell’acqua, per poi riempirla con una miscela di gas inerte (non nocivo, non infiammabile).

In questo modo, grazie all'apposito rilevatore, sarà possibile identificare il punto di rottura sulla tubazione, per poi procedere alla riparazione, eliminando la perdita.

L'attività di ricerca perdite che offriamo non è invasiva e non richiede grandi demolizioni, con il grosso vantaggio che una volta localizzata la perdita sarà possibile intervenire in modo preciso.

Ciò che ci distingue nel settore è la grande esperienza e conoscenza delle diverse tipologie di impianti, che vi garantisce efficienza, professionalità e soddisfazione nella ricerca di perdite di acqua.

La nostra sede si trova a Modena ma operiamo anche nelle zone di Bologna, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Mantova, Ferrara, Rovigo, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Cremona.

ricerca perdite gas tracciante ricerca perdite con gas tracciante