Mission

Ti sei accorto che la bolletta è aumentata e che il contatore gira anche quando non lo usi, pensi di avere una perdita?

Chiamaci prima di demolire tutto, risolveremo subito il tuo problema e pagherai solamente a risultato ottenuto! A garanzia del servizio in caso di mancato ritrovamento per causa nostra pagherai solo il gas tracciante eventualmente utilizzato!

Ti consigliamo, prima di chiamarci, di effettuare i seguenti controlli e di comunicarceli nel momento in cui richiedi l'intervento:

  • controlla se il contatore gira anche quando non lo utilizzi,
  • verifica se ci sono cali di pressione nella tua caldaia,
  • controlla che le cassette dei wc non perdano acqua,
  • leggi il contatore per verificare l'acqua che stai perdendo.

Faremo la ricerca della perdita in maniera precisa e non invasiva, grazie alle moderne tecniche di ricerca con l'uso di:

Nel caso in cui l'impianto sia stato realizzato sotto un pavimento in resina, le tubature siano isolate con guaina continua a cellule chiuse o sia intervallato da strati di guaina impermeabili o termiche, può essere che la ricerca dia esito negativo o non preciso in quanto il gas tracciante viene trattenuto o deviato. In questi casi si procede utilizzando il geofono e la ricerca in alta pressione. Questo comporta una minor precisione nella ricerca del punto della perdita.

Utilizziamo strumentazioni sempre di ultima generazione, per dare al cliente la maggior sicurezza possibile. Possiamo effettuare il servizio di solo intervento di ricerca con il vostro tecnico di fiducia e, se non avete il vostro installatore di fiducia possiamo indirizzarVi, al professionista più vicino a voi.

Abbiamo sede a Modena ma operiamo anche a Bologna, Reggio Emilia, Parma, Mantova, Piacenza, Ferrara, Rovigo, Imola, Cesena, Rimini, Forlì, Ravenna, Cremona.